FOOTBALL CLUBFREEDOM F.C. WOMAN

https://freedomfc.it/wp-content/uploads/logo_freedom_club.png
Il progetto Freedom Football Club - Woman nasce da un’idea imprenditoriale maturata nell’anno 2020, voluto da un gruppo di imprenditori e professionisti della città di Cuneo
L'obiettivo è stato quello di portare la società a essere competitiva in un ambito di completa autosufficienza e sostenibilità economica in tempi relativamente brevi

Il modello di sviluppo adottato propone di mantenere un equilibrio gestionale e di bilancio costante che permetta di restare nel professionismo.

Freedom FC SSDRL – Woman ha voluto portare nella cittadina cuneese, una società di calcio femminile di massima serie disposta a convivere e collaborare con le più importanti realtà calcistiche nazionali, ma non trascurando la vocazione verso la preparazione alla crescita dei giovani.

LIBERTAS FULVO PRETIOSIOR AURO
La libertà è più preziosa del giallo oro

FREEDOM F.C.CODICE ETICO

La società ha anche redatto un Codice etico che ha alla base i seguenti principi:
EDUCAZIONE
RISPETTO
SOLIDARIETÀ
PARTECIPAZIONE
SOSTENIBILITÀ
AMBIENTE
FAMIGLIA
CULTURA
CONDIVISIONE
stemma-freedom-football-club-femminile
primi-calci-freedom-football-club-femminile
club-freedom-football-club-femminile
campo-sportivo-cuneo-freedom

FREEDOM F.C.think big ><
big things

https://freedomfc.it/wp-content/uploads/giocatrice-freedom.png
In quanto il calcio è considerato uno sport altamente pedagogico per i valori che è in grado di insegnare, quali il rispetto per i compagni, per gli avversari, per i tecnici, per il pubblico e per gli arbitri.
La struttura societaria è improntata alla professionalità e all’entusiasmo. Composta da amanti del calcio e da persone esperte, che mettono le giovani e le generazioni future al centro del progetto.
Tutto ciò è volto a costruire una vita migliore per i giovani di oggi che saranno i genitori di domani, perché il successo non è solo sul campo di gioco, ma anche in quello dell’educazione e della vita di ogni giorno, in ogni gesto consapevole.
Il motto “think big >< big things” intende far emergere, senza confini ne’ mentali ne’ fisici, che si possono realizzare grandi cose partendo da quelle piccole, pensando in grande fin da subito e senza privarsi di nessun confort, ma semplicemente con la consapevolezza di fare le scelte giuste a partire dalle azioni di tutti i giorni e già dai primi anni di vita.
https://freedomfc.it/wp-content/uploads/giocatrice-freedom.png